Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
il vaticano interviene su tutto quello che non tocca direttamente il papa.
RispondiEliminarispondono alla sciarelli e al corriere ma mai che difendano ratzinger.
complimentoni!
In questo caso qualcosa dovevano pur rispondere anche perché indirettamente, dovevano difendere il predecessore! Ma, state tranquilli che se la verita' nom verra' fuori sara' sempre e solamente colpa del cattivo Papa tedesco!
RispondiEliminama Ratzinger non è mai stato amato dall'establishment,da cardinale non li frequentava,loro facevano e disfacevano a loro piacimento approfittando delle malattie di GP2,quando poi Ratzinger ebbe in mano i dossier sugli abusi sessuali,e cominciò a fare,apriti cielo!cmq,nonostante la cattiva stampa e l'ostilità interna dei soliti noti,la gente gli vuole bene e accorre sempre numerosa a dimostrare il suo affetto e loro.......rosichino pure.......
RispondiEliminaStrano non escano veline risalenti al periodo della scomparsa di Emanuela, vero? La mia è una domanda retorica :-)
RispondiEliminaAlessia
:-)))))))
RispondiEliminaR.
Alessia Alessia,lo sai che certe domande non si devono fare....mi chiedo perchè in parecchi abbiano la coda di paglia con te,a me non sei mai sembrata irriguardosa,forse c'è in giro un pò di gente suscettibile e permalosetta assai.....
RispondiElimina