Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
Tutto vero. Ma l'indifferanza è solo della società "civile"?
RispondiEliminaQualcuno di voi ha sentito citare, nelle nostre chiese, i martiri della Nigeria?
Vi prego, ditemi di sì. Perchè nelle chiese che frequento non è accaduto, nonostante la liturgia (S. Stefano, i Santi Martiri Innocenti) fosse lì apposta per farcene fare memoria.
http://raivaticano.blog.rai.it/2011/12/28/la-meglio-gioventu-di-benedetto/
RispondiElimina:)
cosa si può sperare da dei preti che negano la verginità di Maria relegandola a favole per creduloni,che si siedono quando dovrebbero amministrare il sacramento dell'Eucaristia e dubitano della reale presenza di Dio,e negano che ci sia l'inferno,perchè Dio perdona tutti?Tutto ciò accade in Emiliaromagna,non sulla luna.Mi si stringe il cuore a doverlo dire,ma è tutto vero;povero Ratzinger che si spende tanto!!!!
RispondiElimina