Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
un augurio di buon Natalea tutti i bloggers in primis a Raffaella e un BUON NATALE SANTITA' con tutto l'affetto possibile.
RispondiEliminaun buon Natale a tutti i bloggers,in primis a Raffaella e BUON NATALE SANTITA', con tutto l'affetto possibile.
RispondiEliminaRingraziamo Dio per averci donato, come cerimoniere pontificio, un santo e saggio sacerdote come mons. Guido. Finalmente le liturgie papali sono tornate a risplendere per bellezza e solennità dopo venticinque anni di squallore modernista.
RispondiEliminaCara Raffaella, sul Washington Post di oggi c'è un interessante articolo di prima pagina che riguarda una riforma della Messa Cattolica, impostata in prevalenza sul ricorso alle antiche formule in lingua latina, con aggiunti brani in inglese costruiti secondo schemi più rigidi e solenni.
RispondiEliminaVedi se riesci ad "intercettare l'articolo" e a farlo tradurre.