Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
sabato 3 dicembre 2011
Don Verzé e Gesù Cristo (Tornielli)
Clicca qui per leggere il commento col quale concordo pienamente.
Per umana pietà non aggiungo altro anche perchè tutti sapete che cosa penso di Verzé.
nenche a me è mai stato simpatico don Verzè, e Tornielli è fin troppo buono. Ieri leggevo un commento del giornale delle "elites", sull'argomento: naturalmente è un attacco al Vaticano a motivo del fatto che don Verzè sarebbe un mafioso e che il vaticano ... deve parlare. Perchè i vari intellettuali che si dicono teologi cattolici e che scrivono sul quello stesso giornalone che fa tendenza ... non difendono don Verzè (che ha dato loro da mangiare ... inserendoli nella università del S. Raffaele)? lee
nenche a me è mai stato simpatico don Verzè, e Tornielli è fin troppo buono. Ieri leggevo un commento del giornale delle "elites", sull'argomento: naturalmente è un attacco al Vaticano a motivo del fatto che don Verzè sarebbe un mafioso e che il vaticano ... deve parlare. Perchè i vari intellettuali che si dicono teologi cattolici e che scrivono sul quello stesso giornalone che fa tendenza ... non difendono don Verzè (che ha dato loro da mangiare ... inserendoli nella università del S. Raffaele)?
RispondiEliminalee