Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
un discorso mirabile, un'analisi acuta del malessere e della stanchezza che sperimentiamo, dell'addormentamento spirituale e, contemporaneamente, la guida per uscire dalla crisi; ritrovarsi insieme uniti dall'unica fede.Scusate per la semplicità della rilfessione. Il Papa parla in modo meraviglioso e arriva dritto al cuore e all'intelligenza. Il punto più bello è stato, a mio avviso, la riflessione sul fatto di essere amato che dà senso alla vita
RispondiEliminaCara Laura, non scusarti più per la semplicità delle tue riflessioni. Non c'è niente di più difficile che essere veri e semplici. Tu ci riesci.
RispondiEliminaIo vorrei esserlo molto di più di quanto ne sia capace.
Ti auguro un Santo Natale, nella gioia e nella pace.
Fabiola