Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
Carissima Raffaella, anche se negli ultimi tempi sono un po' latitante, volevo dirti che CI SONO ANCORA, con tanti pensieri in testa, ma sempre prontissima a seguire il mio blog preferito. Auguro a te e alla tua famiglia tutto il bene possibile e a tutti gli amici del blog invio un'abbraccio affettuoso. Anche se non conosco personalmente nessuno di voi, mi sento di dirvi che vi voglio bene e vi auguro tanta serenità. Se mi permettete, però, l'abbraccio più striolante lo riservo al nostro Benedetto. Che Dio ce lo conservi ancora per tanto tempo. Buon Natale a tutti.
Raggiante, fra tenebre dense, viene tra noi Gesù, la luce vera... Buona vigilia a tutti e un abbraccio a Raffaella.
Post scriptum poco natalizio. Il Corriere ha oggi in prima pagina un articolo del card. Martini, all'interno la consueta rubrica, di solito domenicale, in cui il suddetto risponde ai lettori. Repubblica, invece, ha una conversazione del fondatore, quello che dialoga con Io, che, questa volta dialoga con...il card. Martini. La Stampa, invece, pubblica un'intervista di Tornielli al...card. Martini. Evito commenti perchè è Natale. o meglio: troppa grazia!!!
Oh, cara Fabiola.....e chi lo dice che a Natale bisogna essere necessariamente buoni??? Alla sottoscritta è avanzato un po' di vetriolo.... Ok, va bene, meglio il silenzio.
un augurio affettuoso e tanti ringraziamenti per il tuo lavoro. Deponiamo le "armi" in questi giorni e cerchiamo di accogliere il Signore. Grazie Raffaella e auguri carissimi a voi tutti.
Felice Natale a tutti, carissimi amici! In particolare al quel dono del cielo che è il nostro amatissimo Benedetto. Permettetemi anche un augurio tutto speciale alla mia nipotina Paola Benedetta, spericolata gattonatrice che sta vivendo il suo primo Natale. Che Gesù Bambino le eviti qualche zuccata. Ragazzi, ho la schiena a pezzi, mi ero scordata quanto fosse impegnativo star dietro a una bimba piccola che ha deciso che deve imparare a camminare a tempo di record, la pazzerella :-) Un bacione Raffy cara! Un bacione Sonny e sursum corda, mi raccomando! Alessia
Grazie , Buon Natale eun suggerimento leggere e meditare il numero di dicembre di 30 giorni il mensile, da internet si può anche scaricare il cd dei canti della tradizione con un utile libretto.... Date a Dio splendida lode!!!! m.Antonietta Calabro'
Auguri Raffa!
RispondiEliminaMax2
Auguri e buon capitone a tutti!
RispondiEliminaCarissima Raffaella, anche se negli ultimi tempi sono un po' latitante, volevo dirti che CI SONO ANCORA, con tanti pensieri in testa, ma sempre prontissima a seguire il mio blog preferito. Auguro a te e alla tua famiglia tutto il bene possibile e a tutti gli amici del blog invio un'abbraccio affettuoso. Anche se non conosco personalmente nessuno di voi, mi sento di dirvi che vi voglio bene e vi auguro tanta serenità. Se mi permettete, però, l'abbraccio più striolante lo riservo al nostro Benedetto. Che Dio ce lo conservi ancora per tanto tempo. Buon Natale a tutti.
RispondiEliminaRaggiante, fra tenebre dense, viene tra noi Gesù, la luce vera...
RispondiEliminaBuona vigilia a tutti e un abbraccio a Raffaella.
Post scriptum poco natalizio.
Il Corriere ha oggi in prima pagina un articolo del card. Martini, all'interno la consueta rubrica, di solito domenicale, in cui il suddetto risponde ai lettori.
Repubblica, invece, ha una conversazione del fondatore, quello che dialoga con Io, che, questa volta dialoga con...il card. Martini.
La Stampa, invece, pubblica un'intervista di Tornielli al...card. Martini.
Evito commenti perchè è Natale. o meglio: troppa grazia!!!
tanti auguri di cuore, Raffaella a te e a tutti gli amici del blog!!
RispondiEliminaAncora auguri a tutti :-))
RispondiEliminaR.
Oh, cara Fabiola.....e chi lo dice che a Natale bisogna essere necessariamente buoni??? Alla sottoscritta è avanzato un po' di vetriolo.... Ok, va bene, meglio il silenzio.
RispondiEliminaGrazie mille per gli auguri, che faccio anch'io di cuore a Raffaella e a tutti gli scrittori e lettori del blog.
RispondiEliminaLunga vita al Papa!
Calorosi auguri di un santo Natale a Raffaella e a tutti gli amici del blog. Un pensiero speciale per le difficoltà di Sonny.
RispondiEliminaAlberto
un augurio affettuoso e tanti ringraziamenti per il tuo lavoro. Deponiamo le "armi" in questi giorni e cerchiamo di accogliere il Signore. Grazie Raffaella e auguri carissimi a voi tutti.
RispondiEliminaFelice Natale a tutti, carissimi amici! In particolare al quel dono del cielo che è il nostro amatissimo Benedetto. Permettetemi anche un augurio tutto speciale alla mia nipotina Paola Benedetta, spericolata gattonatrice che sta vivendo il suo primo Natale. Che Gesù Bambino le eviti qualche zuccata. Ragazzi, ho la schiena a pezzi, mi ero scordata quanto fosse impegnativo star dietro a una bimba piccola che ha deciso che deve imparare a camminare a tempo di record, la pazzerella :-)
RispondiEliminaUn bacione Raffy cara! Un bacione Sonny e sursum corda, mi raccomando!
Alessia
Grazie , Buon Natale eun suggerimento leggere e meditare il numero di dicembre di 30 giorni il mensile, da internet si può anche scaricare il cd dei canti della tradizione con un utile libretto....
RispondiEliminaDate
a Dio splendida lode!!!!
m.Antonietta Calabro'
auguri di cuore a tutti !!!
RispondiEliminaAntonio
Augurissimi di cuore alla gattonatrice Paola Benedetta e alla sua simpaticissima nonnina!
RispondiEliminaUn sereno Natale a Raffa e a tutti gli amici del blog!!!
RispondiEliminaAuguri
li.pa.
Per Fabiola: quando Martini divenne cardinale, si disse "Ora abbiamo il Martini rosso... poi avremo il Martini bianco !".
RispondiEliminaTrent'anni dopo, molte maschere sono cadute, e vediamo chiaramente chi voleva allora "il Martini bianco", e lo utilizza oggi come tale.
Auguri.. Dio Bambino ci salvi dai "sapienti serii e preparati".
Buon Natale Raffaella!!!
RispondiEliminaAuguri di vero cuore a tutti :-)
RispondiEliminaR.