Clicca qui per leggere la notizia.
Wao! Forse finalmente sta cambiando la musica in Vaticano. Stamattina i giornali parlavano della possibilita' di cardinali coinvolti ed ecco, alla velocita' della luce, la precisazione. Ah! Come sarebbe stato bello assistere a tanta premura nel 2010 quando ad essere coinvolto era Benedetto XVI!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
e cmunque non dimentichiamo che quando il
Vaticano smentisce.........vuol dire che c'è qualcosa di vero.
Massì dai! Si può sfuggire alla giustizia umana, ma non a quella divina. Vale tanto essere incensati dai media quando poi si perde l'anima. Mi domando quanti, in Vaticano, abbiano conservato la fede. Della serenità del Papa non mi stupisco e non mi stupirei neppure se apprendessi che sta tentando di salvarle queste anime.
Alessia
Raffa, non ti gasare troppo. la velocità è solo per difendere i cardinali. non il papa. Per il papa tutto resta come prima
E io che cosa ho detto? :-)))
La velocita' non era di casa in Vaticano nel 2010.
R.
se la vicenda fosse stata semplice come sostiene il porta voce, poteva essere sufficiente una commissione di più basso livello e non formata da porporati, unici che possono inquisire altri porporati.
d. Marco
In quarant'anni di malgoverno Paolo VI e Woityla han distrutto tutto...a Benedetto han lasciato solo macerie con i miasmi dei loro pontificati.
Il Papa paga odi per colpe non sue ma accumulate da quelli che passavano il tempo a baciare i piedi agli ortodossi e a vagare per il mondo.
Mentre Roma bruciava loro non si sono mai accorti di nulla.
La scelta di farsi difendere da Fusco non è da sprovveduti, visto che è focolarino come Mons. Becciu e la stessa segretaria del card. Bertone, Eurosia Bertolassi.
Alberto
Ma pensate davvero che se fosse coinvolto un cardinale lo direbbero? Se tutto va bene, salteranno fuori e pagheranno solo i laici
L'importante è che non sia vero! il resto non conta. I cardinali devono essere vicini a Papa Benedetto, devon fare la "squadra vincente" come ha detto loro lunedì scorso durante il pranzo offerto per ringraziarli
Concordo con passante! e condivido il post di Elio!
Al confronto fra Papi non sfugge nessuno, ma proprio nessuno. Neanche voi. Si sta arrivando al tifo.
Posta un commento