Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
3 commenti:
Soldi, rancore, gruppo ideologico.
A nessuno viene in mente che potrebbe essere semplicemente ricattato?
"Se non fai questo perdi il lavoro". Frase molto comune che ha subìto un sacco di gente. Ma che nel caso di Paoletto assume un senso molto piu' enorme.
Non mi sorprenderebbe che nella scelta tra il garantire una incolumita' al Papa proprio standogli vicino h24 (perche' al posto del Paoletto chi ci avrebbero messo? Uno fedele alla "vecchia guardia"? Rischio piu' che possibile, e per ora non scongiurato) e il buttare fuori documenti il Paoletto abbia scelto la seconda come "male minore".
Il problema sono i "poteri forti" che fanno pressioni atroci, e sono sempre abili a trovare l'anello debole di una catena.
dimentichi che "paoletto" viene dalla vecchia guardia.
Non credo che il modo di agire dipenda se Paoletto è oppure no della vecchia guardia. Potrebbe essere che si sia stato ricattato può essere una delle infinite ipotesi ma, fino a quando Paoletto terrà la bocca cucita non se ne saprà molto....... PURTROPPO!
Posta un commento