martedì 17 aprile 2012

Ritratto di un Papa imprevedibile (Panettiere)

Clicca qui per leggere il commento segnalatoci da Vatykanista. Sembrerebbe un ritratto positivo ma ne siamo proprio sicuri? :-)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Eheheheheh, arguisco che hai già letto qualche post di questo Panettiere. E' come quelli che sperano tanto che Papa Benedetto torni a essere "quello di prima" e scrivono lettere aperte all'amico Joe. Non hanno capito un accidente.
Alessia

Raffaella ha detto...

:-)))))))))))))))))))))))))
R.

Anonimo ha detto...

Raffaella,
ma positivo dove? Come dicono a roma, 'sto Panettiere sta' a rosica' perche' il Papa non fa quello che a lui piace.
Comunque la top e' quella sul "dialogo ecumenico": mi pare che in questo campo abbia concluso positivamente ben piu' Benedetto XVI in 7 anni che tutti gli altri in 40. Ma finche' l'ecumenismo e' pensato solo come uno svendere la propria identita' ai soliti che chiedono mogli ai preti, donne prete e amenita' del genere... vuol dire che si e' capito ben poco di cosa vuol dire "tesoro della fede". :-)

Raffaella ha detto...

Appunto...
R.

Anonimo ha detto...

non è per niente positivo,prima di tutto perchè continua con 'sto stressante paragone con GP2 che non se ne può più e poi perchè gli imputa severità e 'arretratezza' in tema di sessualità,roba da cattolici fai da te,gli insegnamenti della chiesa cattolica apostolica sono chiarissimi e gli stessi da 2000 anni a questa parte e nessun papa può sconfessare gli insegnamenti di Cristo;se poi spera di intenerirlo con qualche piccolo complimento magari per indurlo ad aprire un nuovo concilio per 'cambiare'la chiesa rendendola più mondana,ha sbagliato indirizzo.P.S.ieri padre Livio,ha detto che ha incontrato il papa 2 volte ed ha percepito che'profuma di santità',beh,miglior complimento non poteva fargli,ne sono felice anch'io,che da vicinissimo non l'ho mai incontrato,ma che sia santo l'ho capito da un pezzo:))GR2

SERAPHICUS ha detto...

Veramente divertente.