lunedì 16 aprile 2012

85° GENETLIACO DI BENEDETTO XVI. GLI AUGURI DE 'LA VIGNA DEL SIGNORE' CON IL VIDEO 'YOUPOPE'. BUON COMPLEANNO, GIOVANE PAPA!

Clicca qui per vedere il bellissimo video speciale preparato dal nostro Scenron :-)

COMPLEANNO ED ANNIVERSARIO DELL'ELEZIONE DEL SANTO PADRE: I VIDEO, I SERVIZI, GLI SPECIALI

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E' davvero bellissimo, c'è dentro una parte dell'affetto che ognuno di noi prova per il Papa. ma il nostro amore per lui è molto molto più grande di quanto qualsiasi, bellissimo video possa trasmettere. Grazie Scenron per la magnifica idea e per l'impegno nella realizzazione. Maria Pia

laura ha detto...

Il video è bellissimo, ma h oprovato tanta emozione e ...vergogna nel vedere che è stato inserito anche il mio modesto e insignificante augurio. Cosa scrivere a una Persona così importante per me? le parole non bastano. Se Lo vedo piango.... e non so perché. Come San Pietro, di fronte al Signore, così, io, di fironte al Suo Vicario, dolce Cristo in terra, riesco solo a dire: "Allontanati da me che son un peccatore..."

Grazie, Santità

Miserere ha detto...

Eheheheh!!! E' stata pure inserita la foto dove sono con le mie amiche con i due striscioni che abbiamo messo per la visita del Papa a Venezia! Che dire... Eravamo gioiose!
Grazie a Scenron che ha fatto un bellissimo lavoro, molto toccante!

Anonimo ha detto...

dire bellissimo è poco,grazie a chi l'ha realizzato,mi è scesa anche qualche lacrimuccia(non sono un coccodrillo)e mi è venuto in mente l'incontro in sala Nervi,quando Lui è arrivato,i battiti cardiaci erano a mille,un'emozione grandissima,non ho pianto per orgoglio e per non farmi vedere dagli altri 9000.Bella anche la canzone in sottofondo,Lui è come sempre un'inesprimibile gioia e una persona specialissima cui va tutto il mio affetto e riconoscenza, Dio mi ha fatto proprio un grande dono,per sempre,come dice la canzone.GR2